Mamma, stanotte dormo all’asilo

Il mondo sta cambiando, le esigenze sono sempre più diversificate e stanno nascendo nuove modalità organizzative. La Little People School vuole accompagnare e sostenere le famiglie in questa fase di profondi cambiamenti. Questo progetto costituisce un servizio educativo rivolto a tutte le famiglie in generale, ed in particolare ai genitori impegnati in turni lavorativi notturni.

La Little People School nell’offrire il servizio di asilo notturno vuole dare un valore aggiunto di professionalità, dando al bambino la possibilità  di condividere momenti spensierati tra coetanei, trasformando la fatica che può rappresentare il non dormire nella propria cameretta in un fantastico viaggio fuori dalla propria realtà quotidiana.
La finalità del progetto non è solo quella di andare incontro alle esigenze dell’adulto ma offrire al bambino un ambiente di qualità senza tralasciare il calore familiare.

Il servizio ha due fasce orarie: una serale, dalle 19 alle 24, e una notturna, dalle 19 alle 7 del mattino seguente. Il servizio comprende cena e colazione, ma non le lenzuola, che dovranno essere quelle personali del bimbo. All’asilo serale occorre prenotare con qualche giorno di anticipo, anche se, in casi di necessità, assicuriamo che proveremo ad accettare prenotazioni fatte in giornata.

Un progetto dirompente ed innovativo su cui poter contare, dando al genitore la possibilità di prendersi un suo spazio e un suo tempo, non solo dal punto di vista lavorativo, e perché no, anche per uno svago o una cena romantica, affidando il proprio bambino ad educatrici affidabili e competenti in un ambiente sicuro.

I commenti sono chiusi.